Agorà Giovani

Per scaricare le curiosità sull'Agorà Giovani

clicca il link qua sotto:

Info su Agorà Giovani

Qualche curiosità sull'Agorà Giovani

Se sei un tipo curioso e desideroso di provare una nuova esperienza di incontro con Gesù, non puoi farti scappare il nostro appuntamento mensile dell'Agorà Giovani !

Cercheremo di spiegarti in breve di cosa si tratta: l'Agorà Giovani è un appuntamento mensile le cui date le puoi trovare facilmente sull'Agenda Giovani e su tutti i nostri canali social.

L'Agorà Giovani dura all'incirca un'ora ed è un momento realizzato per voi ragazzi che avete già ricevuto la comunione. Abbiamo scelto di venirti incontro facendola la sera prima di cena, quando la scuola, i compiti e lo sport sono terminati. Non ti abbiamo detto una novità: da quest'anno non preoccuparti se non potrai esserci fisicamente, finalmente potrai seguirci in diretta Facebook sulla nostra pagina, comodamente da casa tua, così da concludere in bellezza la tua giornata!

Dove la facciamo? Presso la chiesa Santa Teresa di Calcutta.

Ti chiederai: ma cosa in concreto succede durante questo incontro?

Possiamo solo dirti che non sarai solo, ma ci saranno tanti altri ragazzi come te a condividere questa bellissima esperienza e noi della segreteria della Pastorale Giovanile cercheremo di rendere il tuo incontro con Gesù sempre più vivo e attuale. Non possiamo dirti le emozioni che proverai, ma possiamo descriverti quelle che sono le nostre impressioni: ci saranno momenti preziosi durante l'Agorà in cui, nonostante tutte le persone intorno a te, ti senti solo con Gesù. Ogni volta avvertirai crescere dentro di te il desiderio di non mancare mai a quest'appuntamento che deciderai di darti insieme a Lui, fidati!

Ah, dimenticavamo di dirti che subito dopo l'Agorà Giovani non mancherà un momento convivale in cui è prevista la cena e tanta tanta musica.*

Allora che aspetti a venire?!  Noi saremo felici di averti a questo nostro appuntamento, mi raccomando non mancare!!!!

*il momento conviviale dopo l'Agorà Giovani in questo periodo non è previsto a causa dell'emergenza Covid.

Dirette Streaming

Materiale Parrocchie