Rispondici Monsi

Rispondici Monsi.

O che significa? Rispondici Monsi è un evento aperto a tutti i giovani della Diocesi. Ma che cos'è? E' un momento di dialogo di tutti i giovani con il proprio Vescovo Monsignor Simone Giusti, da qui Rispondici Monsi: Rispondici - tema degli incontri, Mons. - Monsignore, si - Simone Giusti. In questi momenti ci saranno apericene dove si potrà dialogare, dibattere, mettersi in ascolto, domandare, chiedere al nostro Vescovo Simone dubbi, idee, domande sulla fede, sulla vita comunitaria, diocesana, parrocchiale, giovanile della Diocesi, della Chiesa...Il nostro Vescovo si mette a disposizione di tutti i giovani al fine di aiutarli a crescere nella fede ancora più da vicino in collaborazione con la Pastorale Giovanile di Livorno. Il calendario a lato mostra i prossimi appuntamenti delle apericene. In basso invece potete trovare tutte le domande che i giovani hanno proposto al nostro Vescovo e tutte le risposte che il Monsignor Simone ha dato a tutti noi giovani in aiuto nel nostro cammino di fede.

Lista delle domande dei giovani

Lista delle domande

Per conoscere le risposte bisogna partecipare all'incontro Rispondici Monsi. 😉  Vi aspettiamo.